Vendita di Sistemi anticaduta Permanenti
La Sicurt s.r.l. si occupa della vendita di Dispositivi Anticaduta di tipo Permanente. Sono elementi che possono essere fissati direttamente sulle strutture, oppure con l’ausilio di ancoraggi strutturali, pensati per essere installate in modo “permanente” sul fabbricato. Offriamo i migliori prodotti supportati dai Brands più affermati
Garantiamo i Migliori Brands sul mercato
Ancoraggi Strutturali
Ancoraggi Strutturali
Ancoraggi Strutturali di Tipo A
Ancoraggio Puntale Tipo Palo
Cavetto Doppio
Cavetto Singolo
Marte Base Colmo
Marte Base Piana
Mercurio
Mercurio è l’ancoraggio strutturale di ridotte dimensioni per ridurre gli ingombri e l’impatto visivo, composto da unico elemento con possibilità di fissaggio direttamente alla struttura resistente.
Permette di poter operare in tutte le direzioni attorno al dispositivo, compreso l’asse perpendicolare alla base, con installazioni su superfici verticali, orizzontali ed inclinate.
Puntuale a Parete
Vega
Ancoraggi Strutturali
Linee Vita di Tipo C
La LINEA in esame è composta da ancoraggi strutturali, ideali per coperture e zone di lavoro sia piane che inclinate, con il supporto tipo palo installato sull’estradosso della struttura portante. Le varie conformazioni delle basi e le diverse altezze dei supporti tipo palo permettono di poter scegliere il modello più idoneo alle diverse strutture, in grado di superare stratigrafie diverse. La conformazione rotonda del palo agevola e migliora i sistemi di impermeabilizzazione scongiurando spigoli vivi ed angoli che sono i punti critici di distacco nel tempo.
P. V. Curva Esterna
P. V. Curva Interna
Palo Base Colmo
Palo Base Falda
Palo Base Piana
Piastra Verticale
Applicazioni Industriali
Applicazioni Industriali
Applicazioni Industriali
Applicazioni
Linea Vita strutturale tipo C per applicazioni di tipo industriale con dispositivo navetta per scorrimento su tutti gli elementi
Coperture Grecate
Coperture Grecate
Dispositivi di Tipo A - Coperture Grecate
SDLAM03A
SDLAM02A
Dispositivo di ancoraggio unidirezionale tipo A, configurazione ad unico elemento senza bisogno di assemblaggio per coperture piane e inclinate.
In grado di resistere a sforzi trasmessi lungo il suo asse maggiore, quindi con questo parallelo all’asse delle greche del pannello. Il punto di ancoraggio una volta installato risulta rivolto verso la direzione di applicazione del carico.
Fornito con guarnizioni e 20 rivetti per l’installazione.
SDLAM01A
Dispositivo di ancoraggio con configurazione a quattro perni di fissaggio, in grado di resistere a sforzi trasmessi lungo il suo asse maggiore sul pendio della falda, sia che questo risulti parallelo oppure ortogonale all’asse delle greche del pannello.
SDLAMCAV
Variante da utilizzare in caso di copertura in cotto superiore al pannello di lamiera, dotato di cavetto in acciaio per permettere l’uscita sul manto di copertura del punto di ancoraggio.
Coperture Grecate
Dispositivi di Tipo C - Coperture Grecate
Supporti Intermedio
Supporti di estremità
Linee Vita Deformabili
Linee Vita Deformabili
Linee Vita Tipo C con supporti deformabili
Linea Vita Deformabile
La linea flessibile orizzontale tipo C è caratterizzata dal fatto che i supporti sono deformabili ed in caso di caduta sono essi stessi che funzionano da dissipatorre degli sforzi; la linea non ha quindi bisogno dell’elemento assorbitore di energia. La linea risulta idonea per installazioni su coperture piane od inclinate.
GRANDE VANTAGGIO: installazioni su supporti meno resistenti come quelle in legno e laterocemento
Parapetti e Passerelle
Parapetti e passerelle
Parapetti e Passerelle
I parapetti sono dei dispositivi di protezione collettiva che assicurano un ambiente di lavoro sicuro, specialmente in quelle aree soggette a frequenti interventi di manutenzione e controllo che presentano il rischio di cadute dall’alto.
Sicurdelta
Sdrail
Sono progettati per consentire una facile e rapida installazione in spazi soggetti a rischio di cadute dall’alto, per copertura piane ed inclinate.
PASSERELLE SDWALK
Le passerelle della gamma SDWALK sono progettate e realizzate in conformità alla norma UNI 14122:2016 per consentire una facile installazione ove sia necessario un corridoio di passaggio utilizzato per spostarsi da un punto ad un altro.
Ciascun elemento della gamma è realizzato con profili estrusi in alluminio 6060 T6, per la cui produzione le matrici sono state da noi progettate e calcolate in accordo con i valori di resistenza e rigidezza prescritti dalle normative vigenti. Il materiale impiegato permette inoltre un’ottima resistenza agli agenti atmosferici.
Scale e ganci per Scale
Ganci e Scale
Scale e Ganci per Scale
Sicurdelta
SDLAMGS
Variante che incorpora il gancio scala per coperture inclinate. Sistema interamente saldato che non necessita di assemblaggio
SCALE A GABBIA SDSTEP
La scala a gabbia della gamma SDSTEP è progettata per consentire una facile e rapida installazione ove sia necessario l’accesso a strutture, in copertura e/o a qualsiasi area di lavoro, che presenti un dislivello dal piano di calpestio di partenza. Ciascun elemento della gamma è realizzato con profili estrusi in alluminio 6060 T6, per la cui produzione le matrici sono state progettate e calcolate da Sicur Delta in accordo con i valori di resistenza e rigidezza prescritti dalle normative vigenti.
C.S.C
Gancio Scala per Pareti
Gancio Scala Regolabile
Scala a Gabbia
Binari
Binari - Tipo D
BINARIO ANTICADUTA
Il binario anticaduta è disponibile in lunghezza pari a 3m, è realizzato in alluminio anodizzato T6061 anticorrosione.
Il binario è disponibile in due colori standard, grigio o nero, e in 10 colori opzionali con finitura anodizzata.
Il binario R27 è preforato ogni 10 cm con fori passanti di fissaggio M8 svasati e fori ciechi M10 per il dispositivo di blocco del carrello IN9565 e IN10614.
Il binario può essere fissato direttamente sulla struttura portante, senza l’utilizzo di staffe, utilizzando ancoraggi idonei al materiale della struttura stessa. L’interasse tra i fissaggi dovrà essere pari a 10cm, 20cm o al massimo 30cm, da valutare in base alla struttura portante.
A corpo Morto
Dispositivi a Corpo Morto
Ancoraggio Zavorrato
L’ancoraggio zavorrato è un dispositivo di ancoraggio UNI EN 795 TIPO E, per applicazioni in cui il fissaggio al tetto risulti impossibile o non richiesto.
In funzione del tipo di utilizzo e di variabili, quali la tipologia di superficie di appoggio e l’inclinazione della stessa sono previste zavorre fino a 374 kg, costituite da pratici segmenti.
L’ancoraggio zavorrato autoportante può essere utilizzato come dispositivo di ancoraggio singolo per 1 o 2 operatori.
Richiedi un Preventivo
O semplicemente delle informazioni su i nostri prodotti.
Siamo spesso fuori sede. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.